Moda mare 2016: costumi sportivi

Billabong
Nuovo appuntamento con la moda mare 2016, quanto mi piace selezionare i costumi, mi mettono allegria :-) abbiamo già visto i costumi interi e i bikini a vita alta, oggi invece ci concentreremo sui costumi dalla linea sportiva perfetti per fare sport sulla spiaggia e muoversi in tutta libertà!  I modelli sono anche molto belli quindi li potrete indossare anche se non siete poi così sportive. Anche in questo caso però occhio ai segni perché spesso la parte di sopra è abbastanza coprente proprio per agevolare i movimenti.


Iniziamo dal due pezzi, proposto spesso con slip combinabile in modo da poter avere un'ampia scelta. Spesso il reggiseno è un vero e proprio top, in questo caso utile se si ha il seno abbondante e si vuole praticare attività senza spiacevoli inconvenienti. Per chi ha poco seno sono molto pratici i reggiseni a fascia, di gran moda anche tra i costumi più "classici".


Billabong 

Nike (fonte immagine Asos)
Calvin Klein (fonte immagine Asos)
Nike (fonte immagine Asos)
Seafolly
Seafolly
Seafolly
O'Neill (fonte immagine Asos)
Rip Curl (fonte immagine Asos)
O'Neill (fonte immagine Asos)

Seafolly (fonte immagine Zalando)

Billabong (fonte immagine Zalando)
Moschino (fonte immagine Zalando)
Freya (fonte immagine Zalando)
Seafolly (fonte immagine Zalando)




Per le amanti di sport più impegnativi una buona soluzione è il costume intero, molto più pratico ma altrettanto bello. Dimenticate il classico costume da piscina in stile olimpionico, anche per le più sportive le fantasie e i colori sono alla moda e attuali.


Billabong
Billabong  (fonte immagine Asos)
Nike (fonte immagine Asos)
O'Neill (fonte immagine Asos)
Hilfiger (fonte immagine Asos)
Arena (fonte immagine Zalando)
Adidas (fonte immagine Zalando)
Bondi Born (fonte immagine Zalando)
Roxy (fonte immagine Zalando)
Seafolly

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Commenti