Vegan beauty: crema anticellulite Lepo


Ciao ragazze, alzi la mano chi non ha almeno un po' di cellulite! Purtroppo per quanto magre e giovani possiamo essere, LEI è sempre lì in agguato, tutte ce l'hanno (e tutte la odiano), la cellulite non guarda in faccia a nessuno e se ne infischia di età e chili, ma per fortuna i metodi per contrastarla sono davvero infiniti! 
Voi avete un metodo particolare per combatterla o almeno per tenerle testa?
Io, da buona vegana, mangio molti cibi ricchi di acqua e questo è già un grande aiuto, poi cammino un sacco, ogni tanto mi dedico qualche massaggio anticellulite dalla mia estetista (quelli manuali restano sempre i più efficaci!) e ogni giorno applico la crema anticellulite dopo la doccia distribuendola con un massaggio energico.
Da qualche tempo sto usando la crema anticellulite di Lepo e sto ottenendo dei buoni risultati, la pelle è più liscia, levigata e tonica. La crema è a base di caffeina, estratti di vite rossa, edera, ginkgo biloba e cellule staminali vegetali, ha una stesura a rapido assorbimento che permette di applicarla senza fastidio anche durante i periodi più caldi dell'anno.
Provatela ragazze (siate costanti mi raccomando) e fatemi sapere, sono curiosa di sapere se vi siete trovate bene come è successo a me!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Commenti

  1. Appunto come hai detto tu, la cellulite è una piaga che affligge tutte, creme miracolose finora non ne ho trovato ma visto il tuo consiglio se la trovo, la provo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente solo la crema non basta, ma unendola a sport e buona alimentazione si possono ottenere risultati soddisfacenti :-)
      un abbraccio!

      Elimina

Posta un commento