Vegan: food & style


Ciao ragazze, è con grande piacere che vi annuncio l'uscita del libro di Funny Vegan intitolato "Vegan: food & style" in vendita a partire dal 13 maggio in tutte le librerie.
Io ho dato il mio contributo nell'introduzione in cui parlo dell'evoluzione del vegan nel mondo della moda. Il libro è incentrato sulla cucina vegan e sull'evoluzione della figura dello chef visto come personaggio simbolo e come il vegan stia diventando la nuova frontiera della cucina. Conosceremo da vicino 6 chef vegan d'eccezione: Simone Salvini, Mara di Noia, Giuseppe Tortorella, Elena Dal Forno,  Luca Andrè e Serena Bivona.
Il libro non è il solito libro di ricette, ma un modo diverso di affrontare il tema del vegan in costante aumento, non perdetelo! Se non siete ancora abbonati a Funny Vegan potete approfittare della super offerta  che comprende il libro + 6 numeri della rivista a un prezzo super conveniente, scopritelo QUI. Fate presto perchè l'offerta è valida fino al 15 maggio! 

Vi aspetto insieme agli amici di funny Vegan a Torino per la presentazione durante il Salone del Libro il 13 maggio alle 14 al CookBook, non mancate!


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Commenti