Fresche e comode con la tuta! Corta o culotte?

Boohoo  (fonte immagine Asos)

Ciao ragazze, oggi vi mostro una selezione di tutine corte e a culotte, un'ottima soluzione per il caldo estivo perchè pratiche, fresche e alla moda. La tuta sembra sempre un po' impegnativa perchè si pensa che sia difficile da indossare, ma se portata con disinvoltura potrebbe diventare uno dei vostri capi preferiti :-) Ho scelto per voi dei modelli semplici da indossare, alcuni molto casual che potrete abbinare ad un paio di ciabattine comode o ad un paio di sneakers ad esempio. La regola è stare fresche e comode, quindi è tutto poco impegnativo e facilmente indossabile.

Iniziamo  con una serie di tute col pantalone culotte che grazie alla sua ampiezza vi permetterà di stare belle fresche. La tuta sta molto bene con i tacchi, specialmente se si è bassine, questo dettaglio renderà la vostra tuta più versatile in quanto indossabile sia di giorno che di sera. Alcuni modelli sono perfetti anche per un viaggio: in cotone morbido e leggero vi permetteranno di stare super comode. 

Daisy street (fonte immagine Asos)
Asos
Asos
River island (fonte immagine Asos)
River island (fonte immagine Asos)
Warehouse (fonte immagine Asos)
Asos
Missguided (fonte immagine Asos)
Missguided (fonte immagine Asos)
Hilfiger denim (fonte immagine Zalando)
Khujo (fonte immagine Zalando)
Topshop (fonte immagine Zalando)
Mint & berry (fonte immagine Zalando)
TFNC (fonte immagine Zalando)




Le tute corte sono più sbarazzine, anche se pure in questo caso la scarpa può fare la differenza. Sono  freschissime e davvero facili da indossare anche con ciabattine e sandaletti bassi, perfette per lunghe passeggiate! Insomma...caldo estivo non ti temo :-)


Boohoo (fonte immagine Asos)
Honey Punch (fonte immagine Asos)
Asos
Asos 
Pimkie (fonte immagine Asos)
Vila (fonte immagine Asos)
Rover island (fonte immagine Asos)
Desigual (fonte immagine Zalando)
Topshop (fonte immagine Zalando)
Vero Moda (fonte immagine Zalando)
Vero Moda (fonte immagine Zalando)



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



COME INDOSSARE LA TUTA 

COME INDOSSARE IL CAPPELLO ANCHE IN CITTA'

IDEE CON I PANTALONI CULOTTE


Commenti

  1. Adoro le tute... dopo ogni donna deve scegliere quella che più gli si addice, tu hai dato idee "stilose" per tutte noi!! Grazie Stefania.. :-)

    RispondiElimina

Posta un commento