Trend autunno/inverno 2016-17: il bomber

Pull & Bear

Mentre siamo ancora intente a  cercare il costume perfetto per le vacanze, che ne dite di dare uno sguardo alle prossime tendenze dell'autunno/inverno? Lo so è super presto, ma puo' essere una buona occasione per acquistare con i saldi qualcosa che poi indosseremo tra qualche mese. Anche perchè di grosse novità non ce ne sono e infatti indovinate quale giubbotto useremo anche per il prossimo autunno? Il bomber! Quindi è molto probabile che troviate qualche modello in saldo visto che si è usato anche durante la stagione primaverile.
I modelli più gettonati sono quelli con ricami e fantasie floreali sul davanti e sulla schiena e resistono i più classici in tinta unita. Vediamone insieme una prima selezione iniziando dai bomber a fantasia.

Asos
Pull & Bear
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Asos
Asos
Asos
Milk it (fonte immagine Asos)
Reclaimed vintage (fonte immagine Asos)
 Needle & thread (fonte immagine Asos)
Boohoo  (fonte immagine Asos)
Noisy May (fonte immagine Asos)
Diesel  (fonte immagine Zalando)
Diesel  (fonte immagine Zalando)
Miss selfridge  (fonte immagine Zalando)
New look (fonte immagine Zalando)
Saint noir (fonte immagine Zalando)
Topshop (fonte immagine Zalando)
Topshop (fonte immagine Zalando)


Il bomber in tinta unita è molto più semplice da indossare perchè non avendo particolari disegni si può abbinare un po' a tutto, ecco i primi dalle nuovissime collezioni. Il colore più in voga rimane il classico verde militare, una buona alternativa al nero.


Zara
Story of Lola  (fonte immagine Asos)
Noisy May (fonte immagine Asos)
Asos
Asos
Young Bohemians (fonte immagine Asos)
New Look (fonte immagine Asos)
Boohoo (fonte immagine Asos)
Pull & Bear
Zara
Asos
Asos



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


PIUME? NO GRAZIE! ECCO PERCHE' NESSUNO DOVREBBE ACQUISTARLE





Commenti

  1. Ciao Stefania, grazie per avermi dato un'idea... devo proprio acquistare un giubbotto per la stagione autunno inverno! Mi piacciono molto i modelli in tinta unita che hai proposto in questo articolo..

    RispondiElimina
  2. grazie a te cara, felice di averti dato uno spunto :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo articolo, come sempre! Domanda: temo che per me che ho un fisico a pera 🍐 non sia tanto adatto... Mi fa sembrare un po' goffa o sbaglio? hai qualche suggerimento? Grazie! Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara grazie :-) se non ti senti a tuo agio col modello classico puoi optare per il long bomber, è la tendenza del momento ;-) è un po' più lungo rispetto al solito modello e quindi copre i fianchi. in alternativa se ne hai uno dalla lunghezza classica basta lasciarlo aperto ;-) un abbraccio!

      Elimina

Posta un commento