Vegan Beauty: operazione pelle liscia con Lepo!




Ciao ragazze, siete pronte per le vacanze? Ma soprattutto la vostra pelle è pronta?
A distanza di un mese abbondante dalle ferie sto iniziando a preparare la mia pelle con due nuovi prodotti di Lepo: lo  scrub per il corpo e la bio crema fluida
Lo scrub è composto da  cristalli di  zucchero, oli essenziali e acidi della frutta. Dona subito un aspetto liscio, setoso e tonico, ha un effetto nutriente in grado di favorire il naturale rinnovamento cellulare. Si applica prima della doccia, sulla pelle leggermente inumidita e si massaggia in senso circolare per qualche minuto e infine  si risciacqua.






Dopo la doccia  applico la bio crema con olio di oliva, composta da diversi ingredienti in grado di rendere la pelle davvero morbida e vellutata come il burro di karitè e di cupuaçu. Quest'ultimo burro è il perfetto sostituto vegetale alla lanolina e garantisce alla pelle il giusto nutrimento grazie a una combinazione di elementi importanti quali l'acido oleico, i polifenoli vegetali e l'acido palmitico, solo per citarne alcuni.
La crema è comunque fluida, questo consente una pratica applicazione e asciugatura super rapida, combinazioni perfette col caldo estivo ed efficace come doposole. Da provare!






Problemi di cellulite? Prova la crema anticellulite di Lepo, te ne parlo QUI!



Commenti

  1. Il cupuçau è anche un ottimo tonico ricco di vitamine che può essere assunto per via orale, lo sapevi? Fa un po' schifetto però fa miracoli con un po' di pazienza - Ava Nu Handmade

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara sì lo sapevo, ma non ho mai avuto il piacere di provarlo :-)

      Elimina
  2. Grazie per i tuoi preziosi consigli, li terrò in mente durante le vacanze:-)

    RispondiElimina

Posta un commento