Dress me Veg!


Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di un nuovo marchio di abbigliamento etico  che adoro!
Si chiama Dress me Veg e propone una collezione di capi in cotone biologico certificato tinti a mano con l'utilizzo di sostanze minerarie e piante tintorie come nel caso della t-shirt che indosso io oggi. Dress me Veg è un nuovo brand e tutti insieme possiamo aiutarlo a crescere per permettere a questi piccoli progetti di diventare grandi e diffondere così il messaggio che vestire etico è possibile ed è giusto.
Per aiutare Laura, ideatrice del progetto Dress me Veg, potete andare sul sito di Eppela e sostenerlo attraverso la campagna di crowfounding che trovate QUI. Potrete quindi acquistare in prevendita a prezzi scontati i capi e gli accessori Dress me Veg. La raccolta fondi scadrà tra meno di 10 giorni quindi affrettatevi a dare il vostro contributo perchè prima lo farete e più scelta avrete nella selezione del vostro capo Dress me Veg.
I fondi raccolti serviranno per pagare tutto il lavoro che c'è dietro (tessuti, laboratorio, tinture ecc) e per dare la possibilità al brand di procedere con una seconda collezione, questa volta anche anche maschile.
Insomma, un bel progetto  vegan tutto da sostenere! Intanto ecco come ho indossato la mia t-shirt Dress me Veg, vi piace? 



T-shirt: Dress me Veg
Jeans: Pimkie
Borsa: Primadonna
Occhiali: Gucci
Bracciale: Mango
Anello: H&M
Cintura: Ethical Wares
Scarpe: Tatoo



Commenti

  1. Molto carina la tua t shirt... la vedo adatta a look casual.. sia con i jeans che con la gonna..

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania, interessante questo progetto vegan! Mi piace la t shirt che indossi, si adatta molto bene con svariati capi.. Grazie per le info!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Ivana è proprio un bel progetto e spero che decolli alla grande :-)
      un abbraccio!

      Elimina

Posta un commento