Trend autunno/inverno 2016-17


Cosa indosseremo durante l’autunno-inverno 2016/17? Resistono alcuni trend già visti in primavera come il bomber che questa volta si arricchisce di ricami floreali e dettagli preziosi, la giacca in pelle (che noi indosseremo in similpelle, c’è una vastissima scelta) nel modello biker, in nero ma anche coloratissimo.
C’è un gran ritorno della camicia, ma anche dei maglioni oversize e a fantasia, la stagione invernale sarà infatti all’insegna dei colori vivaci (oltre ad alcuni classici e caldi), tra questi spicca il giallo mostarda che vedremo molto nei negozi.
Abbiamo anche un ritorno inaspettato, dopo anni di gonne a matita e a ruota: in passerella tantissime minigonne, più o meno mini e di modelli diversi, dalla svasata, a quella portafoglio alla stretch.
Tra i tessuti spicca con prepotenza il velluto, lucido ed effetto ciniglia, in nero, ma anche in rosa per un look romantico e senza tempo. Le alternative vegan sono tante, sarà quindi facile seguire i trend della stagione con un occhio di riguardo verso tessuti senza componenti di origine animale. Di seguito i maggiori trend e le alternative vegan, per vedere le mie selezioni dalle nuove collezioni basterà cliccare sul titolo sotto ogni foto.



QUI UNA SELEZIONE VEGAN DI PONCHO E MANTELLE

SCOPRI QUI UNA SELEZIONE VEGAN DI MINIGONNE

SCOPRI QUI UNA SELEZIONE VEGAN DI MAGLIONI

SCOPRI QUI UNA SELEZIONE VEGAN DI ABBIGLIAMENTO GIALLO

SCOPRI QUI UNA SELEZIONE VEGAN  DI BOMBER

SCOPRI QUI UNA SELEZIONE DI CAMICIE VEGAN

SCOPRI QUI UNA SELEZIONE VEGAN DI CAPI IN VELLUTO


SCOPRI QUI UNA SELEZIONE DI CHIODO IN SIMILPELLE




Commenti