Vegan beauty: spray anti zanzare Flora


Ciao ragazze, come siete messe a punture di zanzare? :-) io devo dire che non ho avuto problemi fino a qualche giorno fa, ma ora all'improvviso sembrano essere arrivate tutte insieme e a me bombardano sempre, ho le gambe piene di segni perchè poi io vado di matto e mi gratto fino a quando non mi lascio i segni. Così sono corsa ai ripari andando in erbortisteria e acquistando un prodotto anti zanzare che uso da anni e con cui mi trovo molto bene.
Si chiama Zeta Free ed è della Flora, un marchio italiano che offre una linea di prodotti di bellezza molto validi più le linee di fitopreparati specifici, i prodotti per l'aromaterapia, per gli animali e per l'ambiente.
Lo spray anti zanzare è la perfetta alternativa ai prodotti  che si trovano in giro, con la differenza che non ci mettiamo sulla pelle elementi tossici e chimici. Lo Zeta Free di Flora è infatti composto da una serie di olii e fiori molto piacevoli come profumazione, ma sgraditi alle zanzare e per questo allontanate in modo naturale. Tra gli INCI troviamo ad esempio l'olio di neem (scopri QUI le sue caratteristiche), citronella, andiroba, lavanda, chiodi di garofano e basilico, immaginate quindi che bel mix profumato, a me piace un sacco.
Si può mettere anche direttamente sui vestiti perchè non macchia. Non è necessario esagerare con la quantità e infatti il flaconcino da 100 ml mi dura tranquillamente tutta l'estate.
Per me è approvato :-)


Commenti