Autunno/inverno 2016-17: beauty trend


Torniamo sulle passerelle dell'autunno/inverno 2016-17, questa volta per sbirciare i beauty trend della stagione fredda. Il messaggio è chiarissimo: il nude look è la nuova eleganza in fatto di bellezza. Poco trucco sia sugli occhi che sulle labbra per uno stile delicato e senza eccessi.
Se proprio si vuole osare allora ci si concentra o sugli occhi o sulle labbra (mai su entrambi): via libera a rossetti dark e occhi senza trucco o al massimo con una buona dose di mascara, oppure labbra struccate e occhi in evidenza con eyeliner ben marcati oppure tanto rimmel o ciglia finte. Insomma ci si concentra solo su una zona del viso, in questo modo il look non potrà mai essere volgare e sarà semplice da adattare a diverse occasioni e look differenti. Se volete riprodurre questo beauty trend, ma siete alla ricerca di cosmetici vegan di ottima qualità e cruelty free allora passate QUI a trovarmi sulla mia rubrica Vegan Beauty dove vi mostro tutte le mie marche preferite.
Intanto ecco qualche trucco dalle passerelle, come noterete sarà facilissimo riprodurli :-)


Dior

Louis Vuitton

Stella McCartney

Paul & Joe

Ahiatzy Chen

Atelier Versace

Givenchy

Agnes

Hermes

Lanvin


* fonte immagini Elle.it

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------







Commenti