Gli occhiali da sole dell'autunno/inverno 2016-17

Stella Jean


Gli occhiali da sole ormai sono un complemento  di stile indispensabile anche all'interno dei look autunnali e infatti sulle passerelle dell'autunno/inverno 2016-17 non sono di certo mancate le proposte, classiche o originali, della maggior parte degli stilisti.
C'è chi come Armani, Dior e Stella Jean, punta tutto sugli occhiali rotondi  e chi come Versace propone il ritorno degli occhiali a mascherina.
Non mancano neppure le montature spesse da Gucci, così come le montature essenziali ed eleganti di Bottega Veneta. Insomma la scelta è davvero ampia, quindi se non volete acquistare un nuovo paio di occhiali troverete sicuramente nel vostro cassetto un modello delle scorse stagioni da "riciclare" per questo autunno :-) Per lo stesso motivo sono sicura che non rimarrete deluse neppure dalle proposte del vintage, una bella soluzione per avere un accessorio originale e senza tempo.
Se invece siete alla ricerca di un nuovo paio di occhiali, ma non sapete quale modello sia più adatto alla vostra forma del viso, date un'occhiata QUI e divertitevi a scoprire quello giusto per voi!

Kenzo
Armani Privè
Dior
Gucci
Moschino
Verrsace
Bottega Veneta
Balenciaga


* fonte immagini: elle.it


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------







Commenti