Trend Autunno/Inverno 2016-17: orecchini esagerati

Gucci


Ragazze vi piacciono gli orecchini? Sulle passerelle dell'autunno/inverno 2016-17 se ne sono visti molti e praticamente tutti in versione oversize e molto spesso con forme originali (a volte anche di dubbio gusto), oggi ne vedremo alcuni insieme. Tra le proposte troviamo gli immancabili cerchi, gli orecchini più evergreen in assoluto e forme molto particolari.
Quando indossiamo orecchini così grandi è sempre meglio raccogliere i capelli in modo da evitare fastidiosi attorcigliamenti e per incorniciare meglio il viso. Se si opta per maxi orecchini meglio scegliere di non indossare la collana e preferire bracciali o anelli in modo di non avere troppi accessori intorno al viso.
Se avete un minimo di manualità e fantasia potrete creare da voi i vostri maxi orecchini acquistando il necessario in un negozio di minuterie per bigiotteria. Se trovate un negozio ben fornito vi assicuro che realizzerete dei bellissimi ed originali orecchini e vi divertirete un sacco! Intanto ecco le proposte dalle passerelle, vi piacciono?

Blumarine
Chalayan
Ellery
Armani
H&M
Kenzo
Leroy
Madsen 
Margiela
Stella McCartney
Armani Privè
Armani Privè
Elie saab
Stella McCartney
Sonia Rykiel
Mugler
Mugler
Mugler
Paco rabanne 
Louis Vuitton
Louis Vuitton
Moschino
Westwood




* le immagini sono state selezionate per stile pertanto non sono da considerarsi vegan. fonte immagini Elle.it




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


GLI OCCHIALI DA SOLE DELL''AUTUNNO/INVERNO 2016-17

DOVE FARE SHOPPING A TORINO

TEMPERATURE AUTUNNALI: INDOSSA UN CARDIGAN!




Commenti