Halloween: frange e total black


Ciao ragazze, pronte per Halloween? Se ancora non avete deciso cosa indossare per una festa a tema e non volete acquistare un costume che poi finirà a prender polvere in un cassetto, ecco un'idea di look facile da riutilizzare.
Ho scelto ovviamente un total black in perfetto mood con l'animo della festa, come noterete ogni pezzo è riadattabile all'interno di outfit per ogni giorno dell'anno.
L'unico capo un po' impegnativo è il body con le frange che però potrete nascondere sotto una giacca o accorciarle o tagliarle del tutto una volta finiti i festeggiamenti. Tra l'altro i  body sono tornati alla ribalta, ve ne avevo già parlato QUI con una bella selezione. 
Altro trend di stagione la mantella, che per l'occasione ho scelto con le frange che riadatterete a look con gonne, pantaloni e abiti, sia scegliendo di portare scarpe col tacco che basse.
I jeans con le frange sono semplicemente adorabili, facilissimi da indossare sia con i tacchi alti che con scarpe flat, per Halloween ovviamente ho scelto un paio di zeppe importanti. Anche queste però le userete senza troppi problemi durante altre occasioni.
Infine gli accessori: una tracolla in velluto (grande must di stagione, QUI tante idee per indossarlo) e un collarino color argento.
Che ne dite di questo look ragazze? :-)



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------













Commenti