Verde, blu e Lizard :-)


Ciao ragazze, avete fatto qualcosa di interessante nel weekend? Qui a Torino sabato era parecchio grigio, ma domenica c'era quel clima autunnale che adoro, quel sole piacevolmente caldo, perfetto per una passeggiata in città. E così per un giro nella mia bella Torino ho scelto un look semplice e comodo nei colori del blu e del verde con jeans strappati e scarpe Lizard.
Già qualche mese fa ho calzato le scarpe da trekking di Lizard (potete rivedere QUI le foto) e questa volta le ho scelte per la città perchè quando inizio a  camminare non mi fermerei più e farlo con scarpe comode è fondamentale.
Lizard per me è sinonimo di qualità, il marchio italiano infatti ha delle caratteristiche tecniche eccellenti sia per i modelli dedicati agli sport più impegnativi che per quelli per il tempo libero come quello che ho indossato per la mia passeggiata. 
Il modello che ho scelto è il Sunrise ed  è disponibile in blu oppure in grigio, ma se date un'occhiata agli altri modelli troverete anche colori più particolari come il rosa :-)
Del resto ne abbiamo già parlato mille volte: sneakers e scarpe da ginnastica sono assolutamente cool anche indossate con look più impegnativi e occasioni più formali, quindi non solo jeans, ma anche abiti e gonne, sia per il tempo libero che per l'ufficio, basta usare un po' di fantasia! E poi...sono troppo comode :-)














Top: Mango
Giacca: Camaieu
Jeans: Pimkie
Cintura: Ethical Wares
Occhiali: Nau
Collana: autoprodotta
Anello:H&M
Bracciali: no brand
Bracciali acciaio: Kidult
Borsa: Greencycle
Scarpe: Lizard




Commenti

  1. E' il look che preferisco, comodo e sportivo!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto ci vuole :-) Grazie cara, un abbraccio!

      Elimina
  2. Mi piace molto western look! I jeans li adoro!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Un post molto bello come te!!! Complimenti e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Un post molto bello come te!!! Complimenti e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefania, questo è un look che personalmente adoro e indosso spessissimo! Baci.. :-)

    RispondiElimina

Posta un commento