Sbrilluccichiamo :-)

Zara


Che stiate pensando già alle feste o meno, nel vostro guardaroba non può mancare qualcosa di sbrilluccicoso: delle paillettes, tessuti metallici o semplicemente molto lucidi. Donano luce al viso se indossati sulla parte superiore e sicuramente danno quel tocco di brio ad ogni look. Tessuti brillanti non sono però solo sinonimo di feste, se indossati all'interno di look semplici, da portare quindi dal mattino alla sera. Il trend del momento è giocare con le sovrapposizioni (QUI tante idee da copiare), così lo stesso top sarà perfetto da solo per la discoteca o sopra una camicia abbinato ad una giacca per il lavoro.
Le paillettes sono sicuramente più impegnative per il giorno, ma con un paio di jeans strappati, un paio di tronchetti e un maxi cardigan andranno benissimo per un look da aperitivo.


Zara 


Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Pull & Bear
Mango
Topshop
Topshop
Topshop
Noisy May (fonte immagine Zalando)
River island  (fonte immagine Zalando)
Wal G. (fonte immagine Zalando)



La giacca del momento è il bomber e allora perchè non renderlo prezioso?
Ecco qualche idea dalle collezioni attuali, perfetti per look casual e sbarazzini con jeans o pantaloni oppure più glamour con gonne, pantaloni culotte o abiti. Se poi volete proprio esagerare (per la sera o occasioni speciali) abbinate la vostra giacca brillante a qualche trasparenza (QUI una selezione dalle nuove collezioni).


Pull & Bear
Pull & Bear
Topshop
Topshop
Topshop
Topshop
Mango



Non potete rinunciare ai pantaloni neppure per un'occasione speciale o per le feste? Ecco allora qualche idea da prendere in considerazione per rendere prezioso un look anche senza mostrare le gambe e stare così al caldo :-) Se volete esagerare e avere un total look davvero luminoso potrete optare per una tuta (anche in versione shorts se non siete freddolose). 

Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Pull & Bear
Pull & Bear
Zara
Noisy May (fonte immagine Zalando)
Noisy May (fonte immagine Zalando)
Moto (fonte immagine Topshop)
Topshop
Topshop
Mint & Berry  (fonte immagine Zalando)



L'abito in paillettes o in tessuto metallico è perfetto per la discoteca se abbinato ad un bel paio di tacchi, ma anche per un'occasione romantica abbinato ad accessori semplici e discreti. Per un look più rock basterà abbinare un chiodo in similpelle e tronchetti.


Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Pull & Bear
Pull & Bear
Zara
Mango
Mango
Mango
Closet (fonte immagine Zalando)
Miss Selfridge (fonte immagine Zalando)
Topshop (fonte immagine Zalando)
Vila (fonte immagine Zalando)
WalG. (fonte immagine Zalando)
Coast (fonte immagine Zalando)
Vero moda  (fonte immagine Zalando)
Adriana Papell  (fonte immagine Zalando)
Missguided   (fonte immagine Zalando)




Una gonna brillante anche per il giorno? Assolutamente sì, basterà abbinarci un maglione ampio (QUI tante idee per portarlo con stile) o una t-shirt con chiodo in similpelle, insomma le alternative sono molte. Per la sera la gonna sbrilluccicosa abbinata ad un body in velluto (grande trend di stagione, ne avevo parlato QUI) o un top con delle trasparenze.


Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Pull & Bear
Pull & Bear
Armani jeans  (fonte immagine Zalando)
Just Cavalli (fonte immagine Zalando)
Topshop  (fonte immagine Zalando)
Baum und pferdgarteng  (fonte immagine Zalando)
Dorothy perkins  (fonte immagine Zalando)
Kiomi (fonte immagine Zalando)
Topshop


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


IDEE DALLO STREET STYLE

GONNE PLISSE: COME INDOSSARLE

CAPI LINGERIE ANCHE IN INVERNO




Commenti