Buon 2017 a tutte voi...


E anche quest'anno volge al termine, personalmente mi lascio alle spalle tantissime cose belle che voglio ritrovare nel 2017 perchè per me il 2016 è stato un anno di cambiamenti personali molto importanti. Ho avuto la gioia di sperimentare in prima persona l'enorme potenza dello yoga grazie al quale mi sento una persona migliore anche se la strada è ancora molto lunga.
Sto imparando ad accettare, a non giudicare, a donare amore anche quando è davvero dura, insomma mi sto impegnando ad essere in armonia con me stessa e con gli altri. 
Il 2017 sarà per me una continuazione di questo viaggio personale, senza fretta, ma con costanza, imparando a godere di ogni istante che mi verrà concesso.
Se quindi ogni tanto noterete un po' di assenza sul blog sarà per questo, sto cercando di dedicare il giusto tempo ad ogni cosa e questo potrebbe significare dedicarmi un po' meno al blog a favore de mio percorso personale. Ma non vi mollo perchè la moda rimane comunque per me una grande passione e Fashion & Veg è un canalizzatore per far conoscere la realtà del vegan anche a chi non lo è, non potrei mai abbandonare uno strumento del genere.
Siamo qui per trasmettere qualcosa agli altri e io nel mio piccolo lo faccio con il mio blog, quindi non vi libererete di me facilmente :-)
Il mio augurio è che ognuna di voi care lettrici possiate trovare la vostra pace interiore e tutto l'amore che ne consegue. Non smettete di cercare la vostra strada, non smettete di credere nelle vostre capacità e nel vostro istinto e quando le cose non vanno come avreste voluto traete dall'esperienza negativa nuovi spunti per andare avanti più forti di prima.
Vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni e vi abbraccio forte! Felice 2017 ♥





* fonte immagine Pixi e dust party spot via Pinterest




Commenti