Non i soliti pantaloni

Zara


Ciao ragazze, siete stufe dei soliti jeans e dei soliti pantaloni neri? Allora il post di oggi fa per voi perchè ho selezionato una serie di pantaloni e culotte con caratteristiche e dettagli molto carini, ma iniziamo subito a vederli! 

I pantaloni che io definisco da carabiniere, ovvero quelli con la banda laterale sono tornati alla ribalta. Personalmente non li amo, ma su alcuni modelli non sono così male in effetti.
Il pantalone palazzo con banda laterale è il più gettonato e si indossa bene sia all'interno di un look casual che più formale adattando le scarpe giuste.

Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara 
Zara


Zara
Zara 
Mango
Dorothy Perkins  (fonte immagine Zalando)
Kaffe  (fonte immagine Zalando)
River island (fonte immagine Zalando)
H&M
H&M


Ho selezionato anche alcuni modelli con fantasie  e tessuti un po' diversi dal solito, la vita alta rimane sempre un grande must specialmente con cintura da annodare.
Le trasparenze sono impegnative quindi meglio indossarle per feste e occasioni speciali.
In alternativa per un look più casual si possono portare con dei leggings sotto, anche effetto pizzo per rimanere sullo stesso stile.


Zara
Zara
Mango
Mango
Mango
Topshop boutique (fonte immagine zalando)
H&M
H&M


Pantaloni scampanati e a zampa rimangono un grande must specialmente su tessuti trasparenti e con dettagli svolazzanti. Un po' difficili da portare per l'ufficio, meglio lasciarli per la sera con un body sbrilluccicoso ad esempio o con una blusa trasparente. 


Zara
Zara
Mango
Mango
Mango

Mango


Per chi non ama i pantaloni troppo esagerati e carichi di dettagli si può optare per un pantalone semplice, ma con un dettaglio che lo differenzi dal classico pantalone a sigaretta ad esempio. Ecco qualche idea facile da indossare in molte occasioni da portare sia con tacchi alti che con inglesine o sneakers.


Zara
Mango 
Anna Field (fonte immagine Zalando)
Anna Field (fonte immagine Zalando)
Cream (fonte immagine Zalando)
Cos
Cos 

Tu&Tu


Non potevo non fare una selezione di pantaloni culotte, tanto amati quanto odiati, ma assolutamente di gran moda! Anche in queao caso volant, cinture in bella mostra e spacchi la fanno da padrona ed ecco cosa ho selezionato per voi :-)
Se pensate che i pantaloni culotte siano prettamente estivi e non sapete come indossarli in inverno date un'occhiata QUI con tante idee dallo street style.


Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Mango
Mango
Mango
Mango
Fenti Puma by Rihanna (fonte immagine Zalando)
Cos
Cos



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


COME INDOSSARE LE PARIGINE SENZA ESSEREVOLGARI

COME PORTARE LA MANTELLA

VELVET LOOK



Commenti