Stelle!

Zara

Ciao ragazze, oggi ho selezionato per voi alcuni capi "stellosi" perfetti per questi giorni di festa, ma non solo ovviamente. Spesso le fantasie con le stelle (più o meno grandi e più o meno invadenti) sono indossate da ragazze molto giovani, ma questo non significa che anche noi "vecchiette" non possiamo portarle con stile. E' sicuramente una fantasia più casual che elegante e formale, ma non mancheranno certo le occasioni per indossarla. 

Iniziamo dagli abiti, perfetti da abbinare a scarpe flat e anfibi per un look molto pratico oppure con tronchetti e chiodo in similpelle se siamo alla ricerca di un outfit più rock. Si puo' inoltre giocare con le sovrapposizioni, specialmente nel caso di abiti senza maniche o molto leggeri, QUI vi do qualche dritta e qualche spunto per vestirsi a cipolla con stile.


Mango
Mango 
Mango
Mango



Bomber e giacche con stelle ricamate o stampate possono dare un tono a un look molto minimal diventando il pezzo forte dell'outfit oppure completare una mise vivace e briosa. 
Il nero è il colore che va per la maggiore, se volete dare più grinta al look scegliete qualcosa di metallico o un tessuto lucido (QUI una selezione dalle attuali collezioni).


Zara
Pull & Bear
Zara
Pull & bear
Mango




Top, camicette e felpe con le stelle sono facilissime da trovare di ogni marca e anche i questo caso si possono adattare facilmente a tanti look sia sportivi che casual per un look più urban. Da abbinare a jeans, ma anche gonne e pantaloni o da infilare su un abito nel caso di top trasparenti.

Zara
Zara
Zara 
Mango
Mango
Mango
 Only (fonte immagine Zalando)
 Twintip  (fonte immagine Zalando)
Mango
Dorothy Perkins (fonte immagine Zalando)
 Only (fonte immagine Zalando)
 Tom taylor denim  (fonte immagine Zalando)
H&M


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


MAGLIONI NATALIZI

COME INDOSSARE LE TRASPARENZE

NATALE 2016: LE BORSE VEGAN PIU' BELLE



Commenti