Un fiocco per Natale (e non solo)

Zara


Sarà che il Natale si avvicina e c'è voglia di scartare doni, sarà che sono troppo belli... fatto sta che in giro si vedono tantissimi fiocchi e se ancora non vi siete fatte contagiare da questo trend magari con la selezione di oggi cambierete idea :-)
I fiocchi sono molto romantici e femminili e possono essere indossati in tanti modi diversi e per ogni occasione, basterà scegliere la dimensione giusta. Esagerati e ingombranti per la sera e più discreti per il giorno, renderanno il vostro look particolare e con un tocco in più.

Oggi ho scelto per voi top, gonne e abiti con fiocchi più o meno grandi da adattare alle più disparate occasioni. Sulla camicia al centro del colletto i lembi del fiocco possono essere annodati o lasciati liberi come se fossero una sciarpina oppure sistemati in un bel fiocco.
Se amate i body (QUI vi ho parlato del loro ritorno con una bella selezione) non mancherà l'imbarazzo della scelta, tra fiocchi e velluto la fantasia non manca di certo :-)

Bershka 
Bershka 


Bershka 
Mango
Mango
Cos
Esprit
Esprit
Anna Field (fonte immagine Zalando)
Oh my love (fonte immagine Topshop)




Le gonne col fiocco (possibilmente oversizie) sono  di gran moda e personalmente le adoro perchè sono in grado di rendere il look davvero originale stravolgendo anche i più semplice dei tubini. Da portare con top, body o maglioncini sottili da infilare dentro per valorizzare al meglio la gonna stessa.

Zara
Zara
Zara
Zara
Cos
Mango


Gli abiti col fiocco diventano inevitabilmente romantici quindi sono perfetti per un'occasione speciale, ma si sfruttano facilmente anche in altri momenti abbinandoli a dettagli più rock come ad esempio degli anfibi o dei tronchetti + giubbino in similpelle.


Zara
Mango
Mango
Molly Bracken(fonte immagine Zalando)
Max & co (fonte immagine Zalando)
Ralph Lauren (fonte immagine Zalando)
Esprit
Cos
Topshop
Oh my love (fonte immagine Topshop)



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



GIOCA CON LE SOVRAPPOSIZIONI

COME SI VESTE LO STREET STYLE?

CAPI LINGERIE ANCHE IN INVERNO



Commenti