Volant, ruches e un po' di romanticismo


Mango

Ruches e volant sono protagoniste di questa stagione, ma soprattutto delle feste dove ci si diverte a osare un po' di più! Ma non solo per le feste ovviamente, perchè i tessuti svolazzanti sono perfetti anche per altre occasioni con camicette sfiziose e gonnelline sbarazzine da portare anche con tronchetti e scarpe basse.
Le ruches e i volant però tendono a "gonfiare" quindi occhio a dove sono posizionate, se ad esempio avete molto seno e non volete che sia troppo evidente, scegliete i volant sui polsini o sul giromanica. Se al contrario avete poco seno e volete creare un po' di volume, puntate tutto sul girocollo, sul seno e sul busto in generale.

Iniziamo la selezione di oggi con top, bluse, maglie e camicette che anche se in tinta unita e in tessuti semplici, diventano subito più preziose e originali grazie a volant su maniche e non solo. 


Zara
Zara
Zara
Bershka
Bershka
Bershka
Pull & bear
Mango
Mango
Mango
Navy London (fonte immagine zalando)
Only (fonte immagine zalando)
Vila (fonte immagine zalando)
Lost ink (fonte immagine zalando)
New Look (fonte immagine zalando)
VeroModa (fonte immagine zalando)
Wal G (fonte immagine zalando)
Dorothy Pekins  (fonte immagine zalando)
Fashion Union  (fonte immagine zalando)
Navy London  (fonte immagine zalando)
Topshop  (fonte immagine zalando)
Vila  (fonte immagine zalando



Ecco una selezione di abiti adatti a queste feste, ma anche per altre occasioni abbinandoli a collant spessi, colorati o a fantasia (QUI una selezione dalle attuali collezioni) e scarpe basse per essere comode ma chic. E per le feste? Tacchi alti e qualche dettaglio con paillettes e il look è fatto :-)


Zara
Zara
Bershka
Pull & bear
Bershka
Mango
Mint & Berry (fonte immagine zalando)
Mint & Berry  (fonte immagine zalando)
Rare London  (fonte immagine zalando)
Mango
Little Mistress (fonte immagine zalando)
New Look (fonte immagine zalando)
New Look (fonte immagine zalando)
Vero Moda (fonte immagine zalando)


Le gonnelline con volant e ruches sono briose e rendono subito il look più fresco e giovane. Perfette da portare con collant colorati e fantasie per look casual oppure con calze velate per le feste e tacchi vertiginosi.


Zara
Zara
Pull & bear
Pull & bear
Mango



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


ABITO ROSSO: PRIMA E DOPO LE FESTE

TRASPARENZE

SPALLE SCOPERTE



Commenti