Il look del venerdì :-)



Ciao ragazze, oggi vi propongo un'idea di look davvero versatile che gioca con dettagli molto femminili ma semplici da indossare in tantissimi altri outfits. 
Ho mixato alcuni trend di questa e della prossima stagione: una blusa trasparente con dettagli su spalle e maniche (QUI una selezione dalle collezioni primavera/estate 2017) a cui ho abbinato una giacchina con cintura in vita e maniche scampanate. Per impreziosire la parte di sopra ho scelto una collana con dettagli colorati.
Al posto del cappotto una caldissima mantella senza lana,  di un color nocciola molto delicato che rivedremo durante la stagione primaverile e che sta bene davvero con tutto.
Ma la mantella senza lana ma sarà davvero calda? 
Assolutamente sì e vi mostro QUI una selezione per ogni gusto rigorosamente senza lana!
I jeans sono super strappati  e per non patire il freddo potrete abbinare un paio di calze a rete (QUI tante idee per creare look alla moda ma non volgari), grande trend di stagione.
Infine una borsa a secchiello e un paio di decolletè con dettagli argento, il look è pronto ;-)




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------









Commenti

  1. Ciao Stefania!! Mi piacciono gli abbinamenti che hai selezionato!! A parte il jeans strappato che non riuscirei a mettere neanche con il collant 70 denari!! Soffro con il freddo, quindi per me, rigorosamente integro!! A presto! Assunta

    RispondiElimina
  2. ciao cara grazie mille! anche io sono super freddolosa, i jeans strappati dalla primavera in poi per me ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento