Trend primavera/estate 2017: effetto lingerie

Zara


Anche per la prossima primavera/estate si useranno moltissimo i capi lingerie che a quanto pare hanno riscosso un gran successo perchè il trend è indossarli in modo molto street su t-shirt e camicie. Esattamente come per il bralet (ne abbiamo parlato QUI) i top e gli abiti lingerie si portano senza problemi dal mattino alla sera.
Ma se volessimo indossarli senza nulla sotto? Beh bisogna prendere in considerazione alcuni dettagli fondamentali come la scelta dell'intimo e il tessuto per esempio, date una lettura a QUESTO post dove ne parlo con più precisione. 

Tra le nuove collezioni non ci sono grandi novità in realtà, quindi se avete acquistato qualche top o abito durante i saldi invernali o la scorsa estate, potrete senza alcun dubbio riciclare i vostri capi ed essere super alla moda.

Di seguito alcuni top lingerie sia nel classico nero che in colori più tenui come il cipria. Divertitevi ad abbinarli a camicie o t-shirt + chiodo o giubbino in jeans o se preferite la versione più sexy con una bella giacca fluida + gonna longuette (QUI qualche idea dallo street style per portarla dal mattino alla sera).


Pimkie
Pull & Bear
Bershka
Bershka
Bershka
Mango
Mango 
Noisy May  (fonte immagine Zalando)
The Kooples  sport  (fonte immagine Zalando)
Noisy May  (fonte immagine Zalando)
Samse & samsoe  (fonte immagine Zalando)
Selected femme   (fonte immagine Zalando)
Topshop
Topshop
Topshop
H&M
H&M
H&M 
H&M
H&M

L'abito lingerie diventa subito più casual se portato sopra una t-shirt e con un paio di anfibi o sneakers, mentre per un'occasione speciale si può abbinare a tronchetti dal tacco vertiginoso o decolletè. L'abito lingerie segna parecchio quindi attenzione se indossate i collant sotto perchè ogni segno è visibile, questi tessuti leggeri infatti non risparmiano nessuno :-) 


Zara
Pull & Bear
Pull & Bear
Pull & Bear 
Pull & Bear
Pull & Bear
Pull & Bear
Mango

Free People (fonte immagine Zalando)
New Look (fonte immagine Zalando)
Noisy May (fonte immagine Zalando)
Only (fonte immagine Zalando)
Topshop (fonte immagine Zalando)
DKNY (fonte immagine Zalando)
IBlues (fonte immagine Zalando)
Miss Copenhagen (fonte immagine Zalando)
Glamorous (fonte immagine Topshop)
Nobody's child (fonte immagine Topshop) 
 Topshop 
 Topshop 
 Topshop
Topshop
Rare (fonte immagine Topshop)
H&M
H&M
H&M
H&M


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------







Commenti

Posta un commento