P/E 2017: pantaloni a vita alta


New Look


Vita alta, altissima! Questo trend è duro a morire, da quando abbiamo abbandonato la vita ultra bassa non ne abbiamo più fatto a meno ed ecco che anche per questa primavera/estate i pantaloni, gli shorts e le gonne sono a vita altissima. Oggi ho selezionato per voi alcuni pantaloni lunghi e culotte con vita alta, come noterete i tessuti sono molto fluidi e quindi quasi tutti i modelli sono a palazzo o comunque comodi, perfetti anche per le giornate più calde.
La vita alta è un po' difficile da indossare, non sta bene a tutte, specialmente a chi ha il busto corto o un fisico a rettangolo (QUI le caratteristiche di questo tipo di corpo), quindi prima degli acquisti consiglio di fare tante prove per non rimanere poi deluse. Può anche essere complicato trovare il top giusto, sicuramente meglio optare per un body o comunque un top o una blusa non eccessivamente larghi in modo da dare più fora al fisico.


New Look

New Look

Bershka

Zara

Zara

Zara

Zara

Forever new


Bershka

Bershka

Gap

Gap

Bik Bok (fonte immagine Zalando)

Free people  (fonte immagine Zalando)

Mango  (fonte immagine Zalando)

Missguided  (fonte immagine Zalando)

Naf Naf  (fonte immagine Zalando)

 Max & co (fonte immagine Zalando)

Native Youth  (fonte immagine Zalando)

Neon Rose  (fonte immagine Zalando)



I pantaloni culotte piacciono ancora molto, ma a differenza della scorsa stagione le lunghezze sono molto versatili come noterete nella selezione che ho fatto qui sotto. Sarà facile quindi trovare il modello più giusto per noi anche se non siamo altissime :-)


New Look

Zara

Zara

Zara

Forever new

Gap

Kiomi   (fonte immagine Zalando)

Topshop  (fonte immagine Zalando)

Bershka

Bershka

Bershka

Sister jane  (fonte immagine Zalando)

Cos

Sister jane  (fonte immagine Zalando)


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TREND SCARPE P/E 2017

TREND BORSE P/E 2017

TUTTE LE TENDENZE DALLA P/E 2017

Commenti