Trend costumi 2017: interi

New Look


E' tempo di parlare di costumi :-) a partire da oggi infatti inizia la rubrica dedicata alle tendenze che indosseremo durante le vacanze. Vedremo una scelta di costumi interi, sempre più di tendenza, anche se non semplicissimo da indossare. Parlare di costumi per molte è una tragedia perchè spesso non si riesce a capire quale sia il modello più giusto per il proprio fisico. Vi invito  dare una lettura QUI sulla rubrica dedicata appunto alla scelta del costume perfetto.

Ma passiamo alla selezione di oggi partendo dai costumi più visti sulle passerelle: gli interi con scritte o in tinta unita. Il modello più ricercato è il classico da piscina  specialmente se con qualche messaggio stampato sopra :-)

New Look

New Look

New Look

Zara

Zara

Zara

Zara

Zara

Victoria's secret

Calzedonia

Calzedonia

Rhytm (fonte immagine Asos)

Wolf & whistle (fonte immagine Topshop)

Wolf & whistle (fonte immagine Topshop)



I costumi interi a fantasia più gettonati sono quelli a fiori, eleganti e senza tempo, perfetti anche per un party serale in piscina o una festa in spiaggia. Il costume intero è molto bello, ma si sa che lascia dei segni di abbronzatura tremendi, quindi io consiglio sempre di indossarlo gli ultimi giorni di vacanza o appunto la sera o nel tardo pomeriggio.


Moschino (fonte immagine marie claire)

New Look

Zara

Zara

Calzedonia

Calzedonia

Tezenis

Tezenis

Somedays lovin  (fonte immagine Topshop)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenti