I colori dell'Autunno-Inverno 2017/18



Quali saranno i colori decretati da Pantone per il prossimo Autunno-Inverno 2017/18? Rispetto alla stagione estiva i toni diventano più caldi ma in linea di massima sono gli stessi: per le amanti del rosa abbiamo un'evoluzione del Pale dogwood che diventa Ballet slipper, leggermente più vivace e molto femminile. Nella palette della scorsa stagione mancava il rosso che rivediamo per l'inverno in versione Grenadine, mentre il Tawny Port è un bel bordeaux molto caldo ed elegante. L'Hazelnut dell'estate 2017 viene soppiantato dal Butterum, una delle tante tonalità di beige che rivediamo ogni anno nelle stagioni invernali. L'arancione Flame, molto vivace e allegro, diventa decisamente più caldo e avvolgente nella versione Autumn Maple che abbinato al Neutral Grey (il grigio, altro must have invernale) sta molto bene.
Tra i toni del blu in estate avevamo il Niagara e il Lapis Blue  (ma anche il freschissimo Island paradise) soppiantati dal Marina e dal Navy Peony.
Tra i verdi invece il Golden Lime (già mi immagino un bel cappotto avvolgente in questo colore!) e il mio preferito in assoluto: lo Shaded spruce, elegante e molto femminile. E voi ragazze, avete già decretato il vostro colore preferito? :-)


fonte immagine Pixers wall decor via Pinterest


fonte immagine Conceptscolorways via Pinterest

fonte immagine Milan style guide via Pinterest



fonte immagine Pattern curator via Pinterest


fonte immagine Martha to byn via Pinterest
 
fonte immagine Pixers wall decor via Pinterest



          fonte immagine Poradum via Pinterest



fonte immagine Milan style guide via Pinterest


fonte immagine Milan style guide via Pinterest
fonte immagine Milan style guide via  Pinterest

Commenti