Un'estate col pancione: idee per le future mamme


La Redoute


Fa caldo, ma per alcune donne sopportare le temperature alte è ancora più dura, parliamo delle future mamme! Oggi infatti ho pensato proprio a loro, con una serie di abiti freschi, sia in corto che in lungo, per essere stilose anche col pancione :-) Tempo fa avevo scritto un post dedicato proprio alle future mamme e del perchè consiglio di scegliere l'abbigliamento premaman, potete rileggere QUI le mie dritte. Gli abiti che ho scelto per voi, sono freschi ma alla moda, alcuni per ogni giorno, altri per occasioni più speciali.  I colori? Meglio vivaci per trasmettere un po' di buon umore anche al pargoletto in grembo oltre che a voi stesse!


Dorothy Perkins

Dorothy Perkins

Dorothy Perkins

Dorothy Perkins

Bon Prix

Mint & berry (fonte immagine Zalando)

Slacks & co (fonte immagine Zalando)

H&M

H&M

Topshop

Topshop

Topshop

Topshop



L'abito lungo non è  da indossare necessariamente di sera (a meno che non sia davvero molto elegante, in questo caso è da lasciare per occasioni particolari), le tendenze parlano chiaro: il lungo è cool anche di giorno ed è sicuramente molto fresco e pratico. Per il giorno abbinatelo a comodi sandaletti oppure a un paio di espadrilles, mentre per la sera saranno perfette delle pratiche zeppe o un paio di tacchi a patto che siano rigorosamente comodi.


La Redoute

Bon Prix

H&M

H&M

H&M

H&M

H&M

Dorothy Perkins



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


MODA PREMAMAN: CONSIGLI PER LA DOLCE ATTESA

TREND SCARPE P/E 2017

TUTTE LE TENDENZE DELLA P/E 2017

Commenti