Trend scarpe autunno/inverno 2017-18: tacchi particolari





Tacchi eccentrici per l'autunno/inverno 2017-18! Sulle passerelle se ne sono visti tantissimi, originali sia per forma, che per fantasia e anche nei negozi più commerciali si iniziano a vedere dei modelli davvero interessanti.
Tacchi storti e dalle forme geometriche, sia in versione slim che più spessa, oppure nei toni dell'oro e dell'argento per una serata speciale. Anche i colori si discostano dai soliti neri e marroni tipicamente invernali per lasciare spazio all'azzurro e al rosa, ma anche al fucsia e al rosso, quest'ultimo molto presente sulle passerelle e non solo. 
Una tendenza che ci può salvare in diverse occasioni, quando non sappiamo che mettere (perchè si sa...non abbiamo mai niente nell'armadio!) o quando non siamo dell'umore per vestirci in tiro, ma vogliamo comunque dare un tono particolare ad un look altrimenti troppo basic.
Bene, si prospetta un inverno meno noioso del solito, almeno per quanto riguarda le calzature, non so voi, ma io amo già alla follia questo trend :-)


New Look

Zara

Zara

Zara

Zara

Zara

Zara

Zara

Stradivarius

Zara

Zara

Stradivarius

Zara

Stradivarius

Stradivarius

H&M

H&M

Faith (fonte immagine Zalando)

Kendall + Kylie (fonte immagine Zalando)

Steve Madden (fonte immagine Zalando)





* le immagini di copertina sono state selezionate per stile (fonte immagini marieclaire.it), pertanto le calzature non sono da considerarsi vegan a differenza di tutte le altre presenti in questo articolo


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


I COLORI DELL'A/I 2017-18

SCOPRI TUTTE LE TENDENZE DELL'A/I 2017-18

BEAUTY TREND A/I 2017-18

Commenti