Borse A/I 2017-18: manici in metallo


Deux Lux


Oggi parliamo di borse, la mia grande passione :-) Tra le tendenze di questo autunno-inverno troviamo tantissimi modelli con tracolle e manici in metallo, un dettaglio che rende subito la borsa più sofisticata e ricercata.
Come sempre, le alternative senza pelle sono tantissime sia nei più comuni negozi di abbigliamento e accessori, sia tra i marchi etici più belli (QUI trovate una lunga lista in costante aggiornamento). L'unico difetto di alcuni brand etici è che non sono sempre al passo coi tempi con l'uscita delle collezioni, si fanno un po' desiderare e a volte addirittura saltano del tutto delle stagioni proponendo così sempre gli stessi modelli. A mio parere una grave pecca, è importante offrire una varietà soddisfacente e attuale se vogliamo davvero che i capi o gli accessori vegan vengano considerati al pari di quellI in pelle. Molti comunque sono in linea con le tendenze e le tempistiche quindi don't worry, vestire vegan si può ;-)
Ma torniamo alla nostra selezione odierna: come noterete, i modelli sono molto diversi tra loro anche se il dettaglio più visto è il manico tondo  in metallo,  a me piace un sacco e a voi? ♥

Melie Bianco

Deux Lux

Deux Lux

Zara

Bershka

Zara

Stradivarius

Bershka

Accessorize

Zara

Zara

Zara

Mango

New look (fonte immagine Zalando)

Even & odd (fonte immagine Zalando)

Topshop (fonte immagine Zalando)


♥ ♥ ♥


DOVE TROVARE SCARPE SENZA PELLE

BORSE VEGAN: I MARCHI PIU' BELLI

Commenti