Il look del giorno: animalier e floreale



Iniziare nel migliore dei modi è fondamentale (specialmente se si tratta del lunedì!) perchè in questo modo affrontiamo al meglio qualunque situazione ci capiti nell'arco della giornata.
Il look che scegliamo di indossare ci può dare una grandissima mano in questo perchè quando ci sentiamo bene in quello che portiamo tutto sembra meno faticoso!
E allora non può mancare un po' di colore in queste belle giornate autunnali (ma non facciamocelo mancare neppure in inverno!) e azzardiamo anche con tonalità prettamente estive come il giallo.
Infatti per il look di oggi (pensato per la scuola o una passeggiata con le amiche) ho scelto un maglioncino giallo con stampa leopardata bianca e una gonna floreale nei toni del blu con un tocco di giallo (che richiama il maglione) e di bianco.
L'autunno è il periodo in cui maggiormente mixiamo dettagli estivi a quelli invernali e così alle gambe nude accosteremo un paio di anfibi  neri a cui ho abbinato una comoda  shopper di Melie Bianco (andate sul sito a vedere la nuova collezione, è davvero molto bella) capiente anche nel caso si volessero portare dei libri o un portatile. Gli accessori? Ovviamente coordinati ;-)
Smalto e collana che riprendono i toni della gonna e il look è fatto!
Buon lunedì bellezze ♥





Commenti