Vegan beauty: bio elisir di Lepo




Ciao ragazze, oggi vi presento un nuovo prodotto di Lepo che sto provando da qualche settimana e che è assolutamente da inserire nella vostra beauty routine! Sto parlando del Bio Elisir olio booster, ovvero il mio nuovo alleato di bellezza :-)
Non è infatti un semplice siero antietà perchè questo  concentrato di estratti naturali e oli biologici ha anche proprietà nutrienti, riparatrici e rigeneranti.
Io applico qualche goccia pura prima di andare a dormire, mentre per il giorno lo abbino ad altri prodotti che uso abitualmente. L'olio booster di Lepo ha infatti la capacità di potenziare l'efficacia dei nostri cosmetici preferiti, io ad esempio aggiungo un paio di gocce di bio elisir alla mia crema ecobio sensitive di Lepo.
Se poi avete una zona da trattare con più intensità a causa  di  cellulite, smagliature & co. basterà aggiungere alle vostre creme per il corpo qualche goccia di elisir e l'effetto sarà decisamente più strong.
Il segreto per un olio così efficace? Estratto di riso venere  per contrastare l'invecchiamento cutaneo grazie alle sue proprietà protettive e antiossidanti e oli biologici di avocado e girasole, rigeneranti e rivitalizzanti. 
Ultima cosa, da non sottovalutare quando si parla di oli, è l'assorbimento ultra rapido e la consistenza asciutta che evita il fastidioso effetto unto che molti oli lasciano.
Quindi che dire? Approvato ;-)




Commenti

  1. Da qualche anno utilizzo prodotti vegan e questo in particolare non lo conoscevo. Grazie mille per le informazioni. Credo che lo proverò. Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è nuovissimo, ma Lepo è un'azienda storica e con cui m trovo sempre benissimo. Se la provi fammi sapere ;-) ciao cara!

      Elimina

Posta un commento