Cosa acquistare durante i saldi per essere di tendenza anche durante la P/E 2018



Ciao ragazze, avete trascorso bene le feste? Come al solito passano in fretta, ma questo significa anche che in un attimo arrivano i saldi :-)
Come di consueto, le mie proposte sono anti spreco e quindi ecco qualche tendenza che abbiamo usato durante questo inverno e che rivedremo anche durante la prossima primavera-estate e che quindi ci permetterà di portarci avanti con gli acquisti, ma a prezzi ribassati.
Delle tendenze per la prossima stagione ne parleremo a breve, appena saranno fuori le nuove collezioni, in modo da scegliere le diverse proposte vegan pur rimanendo in linea con le tendenze delle sfilate, oggi comunque avrete qualche anticipazione :-)

I saldi sono anche l'occasione per toglierci qualche sfizio e comprare quel capo o quell'accessorio che puntavamo già da un po' e che finalmente potremo comprare a un prezzo inferiore. Se state pensando ad esempio ad una bella borsa vegan e volete essere aggiornate su tutti i marchi etici più belli passate a dare un'occhiata alla lista dei brand cruelty free, se invece siete amanti delle scarpe potrete scoprire tantissimi marchi vegan in QUESTO elenco.

Per quanto riguarda l'abbigliamento vi consiglio di tenere in considerazione i marchi italiani ReveyèKwederTU&TUPar.co denim, Quagga, Save the duck, AnnaBorgia oppure il newyorkese Vaute, tutti da tenere d'occhio perchè meritano davvero tanto, se poi a prezzi scontati, ancora meglio! 

Inoltre, vi ricordo che se fate i vostri acquisti etici sul portale cruelty free Vegandoo avrete la possibilità di sfruttare lo sconto speciale dedicato a voi lettrici inserendo il codice FVDOO prima di confermare il vostro carrello. E la cosa super interessante è che lo sconto può essere aggiunto ai saldi già applicati sul sito, un'occasione da non perdere :-) Se volete più dettagli passate da QUI, vi racconto qualcosina di più. 



ECCO COSA ACQUISTARE DURANTE QUESTI SALDI:


1. le trasparenze le vediamo in passerella e nei negozi da diverse stagioni e anche durante la P/E 2018 non mancheranno, sia in versione più sofisticata con dettagli applicati nei punti giusti, sia in versione più sfrontata per chi non ha paura di osare un po'.


SCOPRI QUI LE TRASPARENZE DELL'A/I 2017-18  DA ACQUISTARE DURANTE I SALDI



2. sulle passerelle si è visto tantissimo bianco specialmente in versione total, un colore perfetto per l'estate e intramontabile. Impossibile non trovare qualcosa di bianco durante i saldi che potrà essere facilmente riutilizzato durante la bella stagione.






3. le paillettes e i tessuti sbrilluccicosi piacciono sempre di più e ormai vengono proposti ad ogni stagione, compresa la prossima. Da indossare dal mattino alla sera e non sono per occasioni speciali ;-)

SCOPRI QUI LE TENDENZE SPARKLING DELL'A/I 2017-18  DA ACQUISTARE DURANTE I SALDI




4. le stampe a quadri, prettamente invernali, le ritroveremo a grande sorpresa anche durante la P/E 2018. Continua quindi la tendenza a un look classico ma mai banale, da abbinare ad esempio ad una fantasia floreale (di gran moda per la prossima stagione).

SCOPRI QUI LE TENDENZE CHECK DELL'A/I 2017-18  DA ACQUISTARE DURANTE I SALDI


5. anche i seducenti capi lingerie sono stati protagonisti delle passerelle della prossima stagione sia su abiti che su top così come li abbiamo indossati durante l'inverno. 

SCOPRI QUI LE TENDENZE LINGERIE DELL'A/I 2017-18  DA ACQUISTARE DURANTE I SALDI



* i capi sono stati selezionati per stile pertanto non sono da considerarsi vegan. fonte immagini marieclaire.it


ACQUISTA SU VEGANDOO CON LO SCONTO DEL 10%

Commenti