Trend P/E 2018: capi lingerie


New Look

Sembra resistere (un po' a stento) il trend di indossare top e abiti effetto lingerie, infatti sulle passerelle sono stati proposti da diversi stilisti e qualcosina si trova anche nei negozi. Realizzando la selezione di oggi, infatti, ho avuto un po' di difficoltà a trovare slip dress e top lingerie un po' diversi dai soliti che ormai indossiamo da stagioni, chi lo sa...il trend è in decadenza? Personalmente continuerei a proporre solo i top perchè sono sempre utili e versatili da portare sotto una giacca o una t-shirt per un look più casual (o in caso vi sia impossibile andare in giro senza reggiseno! Questo trend infatti è perfetto per chi ha pochissimo seno, diversamente è poco pratico), i vestiti invece li ho trovati sempre un po' noiosetti. Se invece a voi piacciono e siete in cerca di ispirazione per indossarli in modo un po' diverso, passate a dare un'occhiata QUI per gli abbinamenti invernali e QUI  per l'estate con massima attenzione ad alcuni dettagli importantissimi da prendere in considerazione prima dell'acquisto.

Passiamo ora alla scelta di oggi con alcuni top lingerie molto femminili ed essenziali, adatti ad essere portati sotto una giacca per un'occasione più formale oppure con una camicia o una t-shirt sotto per il giorno e per essere più comode, ma con stile!
Il nero è sempre il colore più usato, nonostante si stia parlando di collezioni estive, ma c'è anche qualche rara eccezione con fantasie e tonalità meno scure.

New Look

Zara

Souvenir Clubbing

Zara

Bershka

Motivi

Missguided

Mango

Even & Odd (fonte immagine Zalando)

Vero Moda (fonte immagine Zalando)

Missguided




Di slip dress iniziano a vedersene di meno, non ne ho trovati moltissimi in giro, quindi se vi piacciono fatene scorta finchè potete :-). Anche in questo caso, nelle nuove collezioni non è presente nulla di particolrmente nuovo, quindi potete tranquillamente darvi al riciclo se ne avevate comprato qualcuno nelle passate stagioni ;-)


Bershka

Missguided

Miss Selfridge

Mango

American vintage (fonte immagine Zalando)

H&M

H&M

H&M



♥ ♥ ♥


COME INDOSSARE I CAPI LINGERIE QUANDO FA FREDDO

LE REGOLE D'ORO PER SCEGLIERE CAPI LINGERIE

I COLORI DELLA PRIMAVERA/ESTATE 2018



FASHION & VEG SU INSTAGRAM ♥

Commenti