Trend P/E 2018: pois


Zara


Tornano di moda i pois e ci piacciono un sacco, vero ragazze? ;-) Ne abbiamo parlato proprio pochi giorni fa di quanto siano briosi, ma anche eleganti,  davvero molto versatili (QUI i miei consigli e tante idee per gli abbinamenti). Oggi quindi direi di passare direttamente ai fatti vedendo insieme alcune proposte dalle nuove collezioni.

Cominciamo subito con gli abiti: i pois, a seconda della dimensione, renderanno il nostro vestito adatto a tante occasioni differenti. Scegliamoli piccoli per snellire la figura e per le occasioni più formale, mentre optiamo per quelli maxi se vogliamo aggiungerci (almeno otticamente) qualche curva in più.


Zara

Stradivarius

Zara

Zara

Pull & bear

Bershka

Miss Selfridge

Only


Chi Chi London

Chi Chi London

Missguided

Missguided





Top, bluse e camicie a pois per look sbarazzini, freschi e giovani, l'ideale per sdrammatizzare un look troppo semplice o magari troppo scuro. Anche in questo caso la dimensione del pois farà la differenza all'interno del nostro outfit, ma sappiate che scegliere dei pois non è mai la scelta sbagliata :-)


Only

Zara

Zara

Zara

Stradivarius

Chi Chi London

Pull & bear

Pull & bear

Motivi

Missguided

Bik bok (fonte immagine Zalando)

Monki



Gonne e pantaloni a pois sono molto sfiziosi, faranno diventare subito ogni look più leggero e divertente. Abbinateli a bluse floreali (QUI una selezione dalle nuove collezioni) se vi piace mixare stili differenti oppure andate sul sicuro con un top in tinta unita, magari in versione lingerie (QUI alcune proposte dalle collezioni estive).


Zara

Zara

Zara

Stradivarius

Souvernir Clubbing

Asos

Mango

Mango

Vila (fonte immagine Zalando)

Topshop (fonte immagine Zalando)

Monki



♥ ♥ ♥


TREND P/E 2018: CAPI LINGERIE

TREND P/E 2018: ASIMMETRIE

TREND P/E 2018: STAMPE FLOREALI



FASHION & VEG SU INSTAGRAM ♥

Commenti