Trend scarpe P/E 2018: fiocchi



Il dettaglio più bello tra le tendenze scarpe della primavera/estate 2018? I fiocchi ovviamente!
Sulle passerelle se ne sono visti tantissimi e fortunatamente c'è già tantissima scelta anche tra i modelli senza pelle e a prezzi più abbordabili.
Come al solito tocca aspettare un po' prima di vedere le nuove collezioni dei marchi etici (ad esclusione di Beyond Skin sempre in linea con i tempi e meno male direi perchè i modelli sono sempre molto belli!), quindi intanto vediamo cosa propongono i brand più commerciali dove comunque è molto semplice reperire calzature senza pelle (QUI invece trovate tutti i marchi vegan).  


Ma iniziamo subito a vedere le scarpe col fiocco (e col tacco!) che mi sono piaciute di più in queste nuove collezioni. Vi confesso che mi piacerebbe vedere delle scarpe vegan belle ed eccentriche come quelle che si vedono sulle passerelle con fiocchi esagerati e coloratissimi. E' vero che il fiocco è di per sè un dettaglio molto femminile e bonton, ma vogliamo mettere una scarpa col tacco alto e un fiocco gigante?
Ahaha sarebbe fantastico :-) Comunque tra i modelli che ho scelto ci sono dei modelli davvero molto carini, tedenzialmente tutti facilmente portabili. 


Beyond Skin

New Look

New Look

Zara

Zara

Zara

Stradivarius

Bebo (fonte immagine Zalando)


Dorothy Perkins (fonte immagine Zalando)

Dune London (fonte immagine Asos)

Miss Selfridge  (fonte immagine Asos)

True Decadence  (fonte immagine Asos)



Per le amanti della comodità ecco qualche proposta flat con fiocco, sia in versione più casual che più elegante, fino ad arrivare alle comodissime ciabattine rese più preziose proprio grazie al fiocco. Anche per questa stagione vedremo ancora un sacco di ciabatte (facciamocene una ragione!) sia in versione basic in plasticaccia in perfetto stile piscina, sia in versione più femminile come alcuni dei modelli che vedete qui sotto. 

Asos


Zara

Zara

Zara


Zara

Bershka

Pull & Bear

River Island  (fonte immagine Asos)

Asos

Anna Field (fonte immagine Zalando)

River Island (fonte immagine Zalando)

Dorothy Perkins (fonte immagine Zalando)

Rebecca Minkoff (fonte immagine Zalando)

H&M




* le immagini dalle sfilate (prima foto in alto) sono state selezionate per stile,  pertanto le calzature non sono da considerarsi vegan.
Fonte immagini marieclaire.it




♥ ♥ ♥




ACQUISTA SU VEGANDOO CON LO SCONTO DEL 10%


Commenti