Vegan beauty: XLent ciglia di Lepo



Ciao ragazze, vi avevo parlato la scorsa settimana della nuova linea di Lepo dedicata allo sguardo. Ho provato il favoloso trattamento contro borse e occhiaie (QUI per saperne di più) e oggi vi mostro un altro alleato di bellezza: il bio nutrisiero XLent ciglia.
E' un trattamento che serve per rinforzare, nutrire e stimolare la crescita delle ciglia garantendo così uno sguardo più profondo e intenso.
Si applica mattino e sera sulle ciglia struccate (concentrandosi maggiormente sulla base)  e si prosegue il trattamento per almeno un mese, periodo in cui si noteranno già i primi miglioramenti. La stesura è facile grazie al pratico pennellino e l'asciugatura è rapida, potrete quindi procedere con l'applicazione del mascara dopo qualche minuto. Il siero è molto delicato, perfetto quindi anche per gli occhi più sensibili.
Tra gli INCI del bio nutrisiero XLent ciglia troviamo, tra gli altri, cellule meristematiche di echinacea, gliceridi di oliva,  vitamina E e acqua di salvia. 
Dopo il trattamento noterete ciglia molto più voluminose e l'applicazione del mascara vi darà davvero delle grandi soddisfazioni!




                                       ACQUISTA QUI IL BIO NUTRISIERO XLENT CIGLIA





-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



I MIEI PREFERITI DI LEPO...



Commenti

  1. Non conoscevo questo prodotto, penso sia ottimo per avere ciglia al top...grazie per i tuoi consigli, sempre molto utili!!
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sì in effetti è fantastico, te lo consiglio :-)
      Un abbraccio!

      Elimina

Posta un commento