Un look fresco in Blue Serenity


Ciao ragazze, oggi vi propongo un look estivo nei toni del Blue Serenity da indossare in tante occasioni. Col caldo i vestitini morbidi sono sempre la migliore soluzione perchè non hanno fastidiose cuciture, svolazzano al vento dando un piacevole senso di freschezza e sono perfetti per essere indossati dal mattino alla sera. Ho scelto quindi questo delizioso abitino in uno dei colori di tendenza del momento, il famoso Blue Serenity, che altro non è che un celeste :-) Questa tonalità di blu sta bene con il color cuoio e il sabbia anche molto chiaro, ma anche con colori più scuri come il marrone ad esempio.
Le scarpe più usate in estate dalla maggior parte delle donne sono le zeppe che ci permettono di non rinunciare ai tacchi e neppure alla comodità, io ne ho scelte un paio color sabbia con intreccio. Completano il look una tracollina e un bracciale dorato.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------









Commenti