Beauty trend autunno/inverno 21017-18



Anche per l'autunno/inverno 2017-18 si riconfermano make up leggeri e naturali, senza neppure una passata di mascara o di rossetto, insomma un trucco acqua e sapone a prova di imperfezioni! Ma sulle passerelle si sono visti anche trucchi più marcati specialmente sugli occhi con spesse righe di eye liner o con intriganti  e femminili smokey eyes.
Vediamo nel dettaglio qualche proposta vista sulle principali passerelle.


1. labbra in ogni totalità di rosso, con una texture leggera, come se il rossetto fosse stato applicato alla veloce, addirittura con dei punti di vuoto ai lati.
Il rosso è un must da sempre, impossibile resistergli :-)




2. occhi in primo piano: linee nette e precise sia sopra che sotto l'occhio abbinate ad un make up molto naturale a contrasto. Un trend perfetto per enfatizzare gli occhi molto chiari.





3. trucco eccentrico sugli occhi: un trend non semplicissimo da portare per ogni giorno, ma sicuramente originale. Dettagli rossi e occhi completamente circondati da matita nera, da osare solo per una serata adatta.




4. smokey eyes: intramontabile ed estremamente femminile e sofisticato, mai fuori luogo sia nei toni freddi del grigio sia in quelli più caldi del marrone. Anche in questo caso abbinato a labbra senza trucco e pelle candida.




5. trucco naturale: l'effetto acqua e sapone è stato il più gettonato per la stagione autunno/inverno 2017-18, ma questo non significa non truccarsi, bensì scegliere tonalità che rispecchino perfettamente il nostro incarnato, senza dimenticare di idratare le labbra con un rossetto nude, un gloss o un semplice burrocacao. 



* fonte immagini marieclaire.it
** le immagini sono state selezionate per tendenza, pertanto i trucchi utilizzati non sono da considerarsi vegan e cruelty free



♥ ♥ ♥ ♥ ♥



Commenti