Trend A/I 2017-18: lingerie


fonte immagini marieclaire.it

Ancora capi lingerie sulle passerelle e nei negozi, non ne potremo fare a meno neppure il prossimo inverno, beh almeno sarà facile riciclare i capi che abbiamo già acquistato nelle scorse stagioni :-) Nulla di particolarmente nuovo infatti: tinta unita, tessuti lucidi, modelli essenziali, tutto ancora molto attuale.
Ma in inverno come possiamo utilizzare capi così leggeri senza patire il freddo?
Date una lettura QUI, troverete qualche idea per gli abbinamenti e i miei consigli per indossare al meglio gli slip dress. 


Zara

Pimkie

Zara

Zara

Bershka

Stradivarius

Pull & Bear

Mango


Un top lingerie da portare sotto una giacca o sopra un maglioncino sottile a collo alto sarà perfetto per 'autunno così come per l'inverno, elegante e sofisticato per ogni look. Se il top viene indossato sulla pelle nuda, occhio al reggiseno, se c'è (e io lo consiglio sempre) non si deve vedere, quindi meglio fare attenzione a scollature troppo profonde perchè poi risulta difficile trovare un reggiseno adatto. Per essere di pari passo con le tendenze di questa stagione, scegliete un top in tessuto lucido o in velluto, entrambi di gran moda per l'autunno/inverno.

Forever New

Forever New

Zara

Pull & Bear

Pull & Bear

Pull & bear

Stradivarius

Stradivarius

Stradivarius

Mango

H&M

H&M

H&M

Topshop


♥ ♥ ♥ ♥ ♥





Commenti