Trend scarpe autunno/inverno 2017-18: accollate


fonte immagini marieclaire.it

La classica decolletè (ma anche la ballerina) prende una nuova forma e si fa più accollata per il prossimo autunno/inverno 2017-18. E' questo uno dei trend più visti in passerella e che troviamo già nei negozi. Dal tacco a rocchetto, allo stiletto, ma anche ultrapiatto, accostato al classico nero così come ai più eccentrici rosa, rosso e viola, l'imperativo è coprire maggiormente il piede rispetto al passato. Vediamo allora una selezione di calzature con i tacchi più o meno alti da portare senza particolari problemi (occhio però sempre al colore) dal mattino alla sera.



New Look

Mango

Stella McCartney

Stella McCartney

Zara

Zara

Stradivarius

Bershka

Stradivarius

Stradivarius

Stradivarius


Mango

Asos

Miss Selfridge (fonte immagine Asos)

Bohoo vamp  (fonte immagine Asos)


Asos




Per le amanti delle ballerine ecco una versione più accollata, sicuramente più confortevole per il piede e senza il rischio che si vedano le righette delle dita a causa di uno scollo troppo accentuato, non so voi, ma è una cosa che non ho mai gradito, la trovo antiestetica. Nella selezione troverete un sacco di modelli col tallone scoperto e no... non mi sono sbagliata, è uno dei tanti trend della stagione! Personalmente non lo prenderò neppure in considerazione, per le me la scarpa aperta in inverno è out, sia perchè sono troppo freddolosa, sia perchè non la metterei mai con un collant a vista (l'ipotesi di non mettere le calze non è neppure contemplata!), ma si sa... la moda è la moda! Sicuramente sono perfette da portare per tutto l'autunno! A voi la scelta ragazze ;-) 



Beyond skin

Scotti vegan shoes

Stella McCartney

Bershka


Stradivarius

Asos

Topshop (fonte immagine Zalando)


H&M

Topshop (fonte immagine Zalando)

Asos

Asos

* le immagini di copertina sono state selezionate per stile (fonte immagini marieclaire.it), pertanto le calzature non sono da considerarsi vegan a differenza di tutte le altre presenti in questo articolo


♥ ♥ ♥ ♥ ♥



Commenti