Piumini


Zara


Pronte per un inverno al calduccio di un bel piumino? Sì, ma senza piume! Ormai è davvero molto semplice reperire capi caldi e avvolgenti anche senza dover necessariamente utilizzare piume animali. In commercio se ne trovano di ogni tipo: corti, medi, lunghi, ultra slim, oversize, lucidi, opachi, più o meno economici. Insomma la scelta è molto ampia e lo noterete in questa selezione, perchè vi assicuro che ad un certo punto mi sono dovuta fermare altrimenti sarei arrivata a 100 foto :-) Tra i vari brand ho scelto anche alcuni modelli di marchi etici e italiani come Quagga e Save the Duck, lo spagnolo Skunkfunk che propone materiali riciclati di grande effetto e l'americano Vaute, tutti molto attuali e realizzati con materiali di alta qualità.


Iniziamo a vedere la scelta di piumini corti, molto casual, perfetti per il giorno, da abbinare a mom jeans e stivaletti, ma anche con un abito aderente e cuissardes senza tacco per un mix molto cool.

Zara

Zara

Zara

Zara

Save the duck

Save the duck

Mango

Vaute


Mango

Mango

Mango

 H&M

H&M




Per le più freddolose, meglio la versione del piumino media o lunga a patto però che non siate molto basse perchè si rischia l'effetto fagotto in un attimo :-)
Queste lunghezze sono indicati anche a look più formali (basterà scegliere un modello basic e non troppo gonfio), soluzione perfetta specialmente in giornate piovose in cui il cappotto non ci sarebbe d'aiuto.


Zara

Zara


Quagga

Vaute

Vaute

Quagga

Quagga


Mango

H&M

H&M

Skunkfunk

Skunkfunk





♥ ♥ ♥


PERCHE' NON USARE LE PIUME D'OCA

CONOSCIAMO LE FIBRE

ECOPELLE O PELLE?

COME ABBINARE IL PIUMINO

Commenti

Posta un commento