E per Capodanno? Paillettes!


New Look


Alzi  la mano chi sta già pensando a Capodanno! :-) Eh sì, perchè la vera festa, si sa, è la notte del 31 dicembre, notte in cui più che mai vogliamo brillare per salutare al meglio l'anno che se ne va e dare il benvenuto a quello che viene nel migliore dei modi! E cosa c'è di meglio di un abito con le paillettes? Assolutamente nulla :-) e infatti oggi ho selezionato per voi alcuni modelli in corto e in lungo che vi renderanno regina della serata, ne sono sicura! 
Iniziamo dai modelli sopra il ginocchio: durante una serata speciale come il Capodanno possiamo trasgredire senza troppi problemi e concederci qualche centimetro di stoffa in meno, sempre se ci sentiamo a nostro agio ovviamente!
Lo stesso abitino corto possiamo poi sfruttarlo per un aperitivo abbinandolo ad un jeans o pantalone (QUI tante idee per abbinare l'abito al pantalone) più una giacchina in denim ad esempio. Ho comunque scelto modelli anche più semplici da portare, con le maniche lunghe ad esempio  per chi non festeggerà sulle piste della discoteca e quindi non ha necessità di vestire in modo più leggero.
Alcuni modelli sono molto femminili, aderenti e anche un po' sexy, mentre altri hanno una linea morbida e semplice e le paillettes sono le vere protagoniste, per chi vuole osare ma senza esagerare.


New Look

Zara

Zara

Zara

Zara

Pimkie

Bershka

Bershka

Jolie by  Edward Spiers (fonte immagine Yoox)

Bohoo (fonte immagine Asos)

Mango

Mango

Navy London (fonte immagine Zalando)

Warehouse fonte immagine Zalando)

Rachel Zoe (fonte immagine Zalando)

Oh my love  (fonte immagine Topshop)


H&M

H&M

h&m

Topshop

TFNC (fonte immagine Asos)

Oh my love  (fonte immagine Topshop)

Guess (fonte immagine Zalando)

Dorothy perkins (fonte immagine Zalando)

Missguided  (fonte immagine Zalando)

Topshop




Di seguito qualche abito lungo o sotto il ginocchio, alcuni molto eleganti, altri più frizzantini,  tutti perfetti per una serata speciale in cui l'imperativo è brillare!
Gli abiti lunghi di solito sono un po' difficili da riciclare in altre occasioni, li terremo da parte per una festa o occasione speciale, basterà modificare accessori, acconciatura e trucco e sembrerà un abito completamente diverso ;-)



Zara

Zara

Zara

Chi Chi London

Chi Chi London

Club L (fonte immagine Asos)

TFNC  (fonte immagine Zalando)

Wal G  (fonte immagine Zalando)

Club L (fonte immagine Asos)

TFNC (fonte immagine Topshop)

♥ ♥ ♥




Commenti