I sandali per le feste


Veerah


Vogliamo osare un po' durante queste feste? Allora anche le scarpe dovranno essere protagoniste dei nostri look natalizi e oggi infatti vi propongo dei sandali adatti alle occasioni speciali. Lo so fa freddo per stare con i piedini scoperti, ma ad ogni problema c'è una soluzione ;-) e infatti noi li porteremo con collant spessi o calzini (sì avete capito bene, è un trend super attuale), magari glitterari o in pizzo.
Ma quale modello scegliere? Per l'occasione possiamo dare sfogo alla nostra fantasia ed optare per un tacco particolare, per qualcosa di super sbriluccicoso o una zeppa altissima. Oggi vi mostro qualche proposta senza pelle, tantissimi modelli per ogni gusto e look.

Iniziamo dal color oro e dall'argento, immancabili durante le feste, sono allo stesso tempo classici e attuali e mai fuori luogo. Se si sceglie un sandalo non troppo elaborato potremo poi sfruttarlo anche per una cerimonia estiva ad esempio, mentre i modelli più eccentrici potranno impreziosire un outfit semplice.


Dà Quy

Pimkie

Bershka

Stella McCartney

Zara

Zara

Asos

Be Mine (fonte immagine Zalando)

Bebo (fonte immagine Zalando)

Bebo (fonte immagine Zalando)

Bebo (fonte immagine Zalando)

Bebo (fonte immagine Zalando)

Anna Field  (fonte immagine Zalando)

H&M

H&M



Durante le feste non possono mancare paillettes e glitter e le scarpe non sono certo un'eccezione :-) Di seguito qualche modello scintillante per una serata speciale e non solo, anche in questo caso infatti i modelli che ho scelto potranno essere riutilizzati in altre occasioni, certo...non per il lavoro, ma per la sera sono perfetti!


Bershka

Bershka

Pimkie

Public desire (fonte immagine Zalando)

Call it spring  (fonte immagine Zalando)

Even & odd (fonte immagine Zalando)

Miss KG (fonte immagine Zalando)

Public desire (fonte immagine Zalando)

Madden girl (fonte immagine Zalando)


♥ ♥ ♥





Commenti