Per le feste: frange!


Zara

Siete alla ricerca di un dettaglio per queste feste? Se gli sbrilluccichii non fanno per voi, potete optare per delle frange, originali ma non vistose come le paillettes o i tessuti metallici, sapranno dare quel tocco in più al vostro look.
Ho selezionato per voi alcuni abiti e top che con un po' di fantasia potrete sfruttare anche per altre occasioni all'interno di look semplici ma non banali.
Ma pensiamo alle feste per il momento ;-) Ecco qualche proposta da abbinare a gonne e pantaloni senza troppi fronzoli oppure a tessuti metallici, paillettes o vinile e similpelle per le più audaci. Sul nero le frange risultano molto discrete ed eleganti, saranno quindi adatte anche ad occasioni che richiedono un look più impostato.


Zara

Bershka

Bershka

Asos

Noisy may (fonte immagine Asos)

Mango

Mango

Mango

Mango

H&M

H&M



Gli abiti con le frange possono essere eccentrici quando si mischiano ad accessori particolari come scarpe dal tacco altissimo, magari in un colore vivace, ma se abbinati ad un paio di cuissardes senza tacco o a un paio di anfibi, sarà tutta un'altra storia e diventerà subito facile da portare. Per le feste però è assolutamente lecito sbizzarrirsi con tacchi alti, acconciature originali, labbra laccate e brillantini sugli occhi ;-) 


Zara

Zara

Zara

Bershka

Asos

Asos

Asos

Asos

Mango

Glamorous (fonte immagine Zalando)

Glamorous (fonte immagine Zalando)

Guess (fonte immagine Zalando)

Molly Bracken  (fonte immagine Zalando) 

River Island  (fonte immagine Zalando)

Yas  (fonte immagine Zalando)

A star is born (fonte immagine Asos)

Asos



♥ ♥ ♥




Commenti