Per le feste: tessuti metallici


New Look

I tessuti metallici sono perfetti per le feste, anche su un abito semplice il risultato è garantito! Inoltre sono praticamente già completi così e si può quindi evitare di eccedere con accessori e dettagli vistosi rischiando di sbagliare il look esagerando.
Per queste feste ho scelto alcuni modelli di media e lunga lunghezza e altri più corti, tutti estremamente lucenti e femminili ;-)
Visto che stiamo parlando di feste varrà la pena calzare delle scarpe dal tacco alto, specialmente nel caso si scelga un abito lungo. Se poi decidiamo di riciclare il nostro abito metallizzato per un'altra occasione possiamo anche abbinarlo ad un paio di anfibi per un look più casual. Riutilizzare un vestito in questi tessuti, specialmente nel caso lo si abbia scelto lungo, non è sicuramente facilissimo, ma si può tentare l'impresa ;-)


New Look

New look

Zara

Zara

Bershka

TFNC (fonte immagine Asos)

TFNC (fonte immagine Asos)

Mango

Rare London (fonte immagine Asos)

Jarlo (fonte immagine Asos)




Per chi preferisce il corto, ecco qualche proposta interessante in versione super metallic! Gli abitini con spalline potremmo poi riutilizzarli abbinandoli ad un dolcevita leggero da mettere sotto e un paio di cuissardes senza tacco, tutto un altro look! Oppure si può scegliere il mini abito da portare con i pantaloni (QUI qualche proposta dallo street style) e scarpe flat o stivaletti col tacco medio alto. In qualche modo riusciremo a riciclare il nostro metallic dress, ne sono sicura ;-)

Bershka

Pull & Bear

Pull & Bear

Miss Selfridge (fonte immagine Asos)


Mango

Vila  (fonte immagine Zalando)

 Missguided (fonte immagine Zalando)

Rachel Zoe (fonte immagine Zalando)

Asos

H&M



♥ ♥ ♥





Commenti