Per le feste: trasparenze nere


Zara


Le feste sono un'occasione per osare anche un po' e indossare capi più preziosi e particolari che durante l'anno potrebbe risultare più difficili portare. E allora  perchè non approfittarne per indossare un super femminile abito con delle trasparenze?
Il colore che ho scelto è il nero, il più gettonato, ma anche il più indicato per essere accostato a del tulle o a delle trasparenze senza risultare volgare.
Via libera quindi a pizzo, tulle e voile per una serata speciale.
Ho selezionato per voi alcuni modelli in corto e altri dal ginocchio in giù in modo da poter avere una soluzione adatta ad ogni tipo di festeggiamento :-)
Iniziamo con le proposte corte a cui potremmo abbinare un collant velato per completare in modo impeccabile l'outfit oppure una calza più particolare, magari in pizzo o in lurex se proprio non volete passare inosservate. L'opzione senza calze io in inverno non la prendo neppure in considerazione, ma se siete più coraggiose di me, la gamba nuda garantisce senza dubbio il tocco perfetto. 


Pimkie

Pull & Bear

Mango

Mango

Asos

Asos

Asos

Lost Ink (fonte immagine Zalando)

New look (fonte immagine Zalando)

Asos

H&M



Gli abiti lunghi li possiamo indossare con molta facilità se scegliamo i modelli in tulle completamente trasparente a cui abbinare uno slip dress (di gran tendenza anche per questo inverno, QUI una selezione) o un pantalone per le più freddolose. Trasparenti sì, ma di gran tendenza, attuali e non troppo formali. 


Pimkie

Zara

Zara

Zara

Naa Naa (fonte immagine Asos)

Mango

Mango

Mango

Tresophie (fonte immagine Zalando)

Naf Naf (fonte immagine Zalando)

Lace & beads (fonte immagine Zalando)

Asos

H&M



♥ ♥ ♥




Commenti