Un look per Natale: abiti rossi


Zara


Il rosso è da sempre il colore per eccellenza durante le feste natalizie e quest'anno più che mai possiamo lasciarci conquistare da questa tinta così seducente perchè è di gran tendenza e quindi ci sono molte più proposte del solito.
Io oggi vi propongo degli abiti in diverse tonalità di rosso sia di lunghezza medio/lunga che più corta per poter essere così all'altezza di ogni tipo di festeggiamento. Per essere davvero splendenti possiamo optare per un tessuto lucido o un bel velluto liscio garantendoci così un look sofisticato, femminile e seducente.
Gli abiti più morbidi possono essere indossati anche con una bella cintura in vita per quel tocco in più e per rendere più sinuose le curve.
Gli accessori possono essere luccicanti ma anche opachi e non necessariamente troppo seri, possiamo infatti giocare con accostamenti più rock in modo da dare più personalità all'outfit.


Zara

Zara

Bershka

Chi Chi London

Mango

Finery London (fonte immagine Zalando)

Jarlo (fonte immagine Zalando)

Mango

H&M


Per chi preferisce il corto ecco una serie di proposte sia in versione aderente che con gonna ampia o morbida, anche in questo caso non mancano le idee. Gli abiti con spalline sottili possono essere abbinati ad un dolcevita leggero, magari in un tessuto con fili metallici per rendere il look più prezioso oppure si può semplicemente scegliere una giacchina corta da indossare sopra. Per le più freddolose c'è comunque una bella scelta di abiti con le maniche lunghe o a tre quarti, che a mio avviso rimangono sempre la soluzione migliore per il periodo invernale.


Zara

Zara

Stradivarius

Bershka

Bershka

Motivi

Chi Chi London

Asos

Boohoo (fonte immagine Asos)

Bohoo (fonte immagine Asos)

Louche (fonte immagine Zalando)

Wal G. (fonte immagine Zalando)

Gina Tricot (fonte immagine Zalando)

River island  (fonte immagine Zalando)

Halstone Heritage (fonte immagine Zalando)

Mango (fonte immagine Zalando)

H&M

H&M

H&M


H&M


♥ ♥ ♥




Commenti