I colori della primavera/estate 2018



Ed eccoci finalmente a parlare dei colori di tendenza per la primavera/estate 2018! Pantone propone una sferzata di energia accompagnata da toni neutrali e più sofisticati. Rispetto ai colori invernali c'è molto più rosa, saranno contente le amanti di questo colore perchè sono presenti differenti tonalità: dal Pink Lavander fino ad arrivare al famosissimo Ultra Violet per chi si sentisse di osare un po' di più.
Tra i colori più neutrali ed eleganti troviamo il Chili Oil, l'Emperador e l'Almost Mauve, tutti facilmente abbinabili a colori più vivaci e mixabili tra loro.
Il rosso non manca neppure per questa stagione, il Grenadine infatti viene sostituito dal Cherry Tomato, un colore molto pieno e assolutamente indicato durante la bella stagione. Tra i blu abbiamo solo il Little Boy Blue che va a sostituire il Marina e il Navy Peony invernali, mentre tra i verdi troviamo un vivace e splendente Arcadia che va a colmare il vuoto lasciato dal Golden Lime e lo Shaded Spruce della stagione invernale. Un' unica tonalità di giallo accenderà i nostri look estivi ed è il caldo Meadowlark che si abbina benissimo al viola proposto da Pantone.





Commenti