Trend P/E 2018: quadri


Bershka


Anche per la stagione primavera/estate si riconfermano le stampe check con dimensioni e cromie differenti, dal classico e intramontabile tartan, ai micro quadretti fino ad arrivare al più formale principe di Galles. La scelta non manca, ma visto che la stampa è solitamente considerata prettamente invernale, concediamoci almeno dei colori più tenui piuttosto che scuri. Il grigio va per la maggiore e seppur chiaro, rimane comunque un colore troppo poco estivo, abbiniamolo quindi a uno dei 12 colori proposti da Pantone per questa bella stagione (QUI per scoprirli tutti) come ad esempio un vivace rosso pomodoro o un verde lime! 


Top, bluse e camicie in stampa a quadri sono perfetti per il lavoro sotto una giacca in tinta unita, ma anche per una cena romantica abbinati ad una longuette femminile e sofisticata e impreziositi da una o più collane.

Bershka

Bershka

Stradivarius

Mango

Mango




Abiti e gonne sono la soluzione perfetta per un look da lavoro formale ed elegante, ma facilmente riutilizzabili anche per altre occasioni se abbinati a dettagli rock o con paillettes per un outfit più ricercato.


Zara

Pull & Bear

Pull & Bear

Pull & Bear

Bershka

Mango

Mango

Mango

H&M




Da avere assolutamente nel nostro guardaroba: un capospalla in stampa check, un perfetto passpartout per ogni occasione. Dal lavoro con una camicia e un pantalone o gonna abbinati o in tinta unita fno all'aperitivo con un top in paillettes e longuette in similpelle, insomma perfetto dal mattino alla sera :-)


Stradivarius

Stradivarius

Stradivarius

Mango




Anche il pantalone a quadri è semplice da abbinare all'interno di diversi look e a differenza di quel si potrebbe pensare, non va considerato necessariamente come un capo classico. In commercio infatti ci sono diversi modelli adatti che si prestano bene ad essere portati con un paio di sneakers ad esempio.


Zara

Pull & Bear

Pull & Bear

Pull & Bear

Bershka

Stradivarius

Mango

♥ ♥ ♥




TI ASPETTO ANCHE SU INSTAGRAM ♥


Commenti