Trend P/E 2018: fantasie


Zara


Le tendenze per questa primavera/estate parlano chiaro: c'è voglia di colore :-)
Sulle passerelle, infatti, c'è stato un tripudio di colore e fantasie allegre che però difficilmente ritroviamo tra le nuove collezioni proposte dai marchi più commerciali, ma magari è solo ancora un po' presto, incrociamo le dita :-)
Vestire a colori è di grande aiuto quando siamo un po' giù di tono e a mio avviso (almeno con la bella stagione) dovremmo sempre indossare qualcosa dalla tonalità vivace. Se vi piacciono i colori ma avete un po' di dubbi sugli abbinamenti passate a dare un'occhiata QUI, troverete tante idee tutta da copiare!

Iniziamo a vedere top, bluse e maglioncini a fantasia da portare con i jeans per un look casual, ma anche con una gonna a ruota o una longuette in similpelle (QUI qualche idea per gli abbinamenti). Per rendere più colorato il vostro top scegliete una o più collane dai colori vivaci e dalle dimensioni maxi.


Zara 

Zara

Zara

Pull & Bear

Shein

Shein

Shein

Mango


Desigual

Desigual



Gli abiti in fantasia sono un perfetto passpartout quando proprio non sappiamo cosa mettere, ma non vogliamo un look anonimo: un vestito colorato e il look è fatto! Possiamo poi abbinarci degli accessori etnici  per un look super colorato oppure minimal in oro o argento se non vogliamo esagerare.


Zara

Zara

Shein

Shein

Shein

Mango

Mango

Expresso (fonte immagine Zalando)

Missguided

Missguided

Molly Bracken (fonte immagine Zalando)

Mela London

Desigual

H&M


♥ ♥ ♥





FASHION & VEG SU INSTAGRAM ♥


Commenti