Vegan beauty: fisio shampoo di Omia



Ciao ragazze, è da un po' che non taglio i capelli perchè vorrei provare a farli crescere (ogni anno mi viene sta fissa, ma poi immancabilmente cedo al fascino delle forbici!), però notavo che ci stanno mettendo una vita a crescere :-(
Parlandone con un'amica mi ha detto che invece sono cresciuti molto e che non me ne accorgo perchè li ho mossi, così mi ha consigliato di fare una piega per rendermi conto quanto in effetti siano cresciuti. Peccato che io di voglia di andare dal parrucchiere non ne abbia mai e che da sola non sia per niente capace...
Così la mia amica mi ha consigliato di provare il fisio shampoo  di Omia Laboratoires con olio di Argan ad effetto lisciante. L'ho comprato (si trova nei supermercati senza difficoltà) e devo dire che sono riuscita a fare una piega decente senza difficoltà! Il fisio shampoo infatti ha reso più domabili i miei capelli mossi rendendoli soffici e ben predisposti a farsi spazzolare, cosa che non accadeva da anni, visto che io uso solo il pettine dopo lo shampoo e poi non li tocco più fino alla lavata successiva (per la serie "non toccatemi i capelli se non volete rimanerci incastrati dentro " hihhi).
Insomma posso dirmi soddisfatta del risultato, lo shampoo mi è piaciuto e ha fatto proprio il suo dovere: rendere i miei capelli più lisci e comunque, no, non mi sembrano cresciuti così tanto.
Che faccio, taglio? ;-)

Infine, ci tengo a ricordarvi che acquistando i prodotti Omia Laboratoires a base di Argan, si contribuisce a sostenere l'associazione Marocavie che si dedica al supporto sociale, economico e ai progetti ambientali del sud-ovest del Marocco, proprio dove sono localizzate le foreste di alberi di Argania Spinosa. L'associazione si occupa quindi del grave problema della deforestazione, ma anche di supportare le popolazioni locali, davvero un bel progetto, assolutamente da sostenere.



Commenti